Materassi Simmons

Quante volte hai viaggiato per lavoro o ancora meglio, per una vacanza in cui tutto doveva semplicemente essere perfetto, e all’arrivo in hotel il letto o il cuscino non hanno soddisfatto le tue esigenze? Anche a noi, come a te, è capitato tantissime volte.
Cuscino troppo morbido, cuscino troppo duro, materasso già deformato e la casistica potrebbe andare avanti all’infinito.

Oltre a un’ottima colazione, ad un personale gentile, ad un bagno ampio e a tutti i comfort che un hotel deve avere, per prima cosa deve offrirti un letto comodo.

Il sonno è un processo naturale in grado di influenzare l’umore e le capacità di reazione di ciascuno, perchè controlla tutto il metabolismo umano e può essere inteso biologicamente come una fase di recupero delle energie fisiche e mentali.
Sappiamo quanto dormire bene sia la prima attenzione al benessere e per questo per voi abbiamo scelto il meglio. I materassi su cui trascorrerete la notte all’Hotel Admiral sono i Simmons, l’azienda scelta da 18 delle 20 catene alberghiere del lusso.

I materassi Simmons, con oltre 2000 combinazioni comfort/rigidità, si adattano davvero al tuo stile di vita.
Il letto assolve ad una funzione di sostegno del corpo durante il sonno quando la muscolatura, completamente rilassata, non è in grado di sostenere la spina dorsale. In generale bisogna considerare che il materasso non deve essere nè troppo morbido nè troppo rigido… deve invece assicurare il corretto sostegno alla colonna vertebrale, con un completo adattamento al corpo.

Noi abbiamo scelto il modello Renergie Beautyrest, al quale abbiamo aggiunto l’extra-topperun ulteriore strato che distribuisce il tuo peso riducendo i carichi e evitando la formazione di dannosi punti di pressione, quello che serve per migliorare la qualità del tuo sonno.

C’è una sostanziale differenza fra dormire bene e dormire male, e sappiamo per certo che non si pensa mai al letto quando si sceglie una vacanza. All’Hotel Admiral ci abbiamo già pensato noi, ed è un lusso che, mentre negli altri hotel viene offerto solo quando si prenota una Suite, da noi è presente in tutte le camere. Per dormire bene c’è bisogno di Simmons, nient’altro.